NEWS

Tevez: pronto un contratto in bianco(nero)

Alessandro Cosattini - 04-03-2015 - Letture: 1002

Marotta vuole convincere l'Apache a rinnovare il contratto

Tevez: pronto un contratto in bianco(nero)

Tevez contro la Roma ha regalato alla Juventus l’ennesima perla della sua fantastica avventura in bianconero, una punizione perfetta e imparabile. Assente Pirlo, ci pensa Carlos a sostituirlo con un tiro da fermo magistrale. Ogni volta che i tifosi vedono prodezze come quella dell’Olimpico si domandano certamente perché la Juventus dovrebbe privarsi di un giocatore di questa caratura. Fosse per la società bianconera Tevez rimarrebbe a Torino per sempre, ma l’Apache ha già comunicato più volte le proprie intenzioni riguardo al futuro.

Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus tenterà fino all'ultimo di convincere Carlos Tevez a rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2016. Questo è il sogno dei bianconeri, ma l'argentino ha già espresso la propria idea: darà tutto fino al termine dell'attuale accordo e poi tornerà a casa, in Argentina, per chiudere la sua carriera nello stadio che lo ha lanciato nel grande calcio. La Bombonera. Una scelta di vita, che prescinde da aspetti tecnici. Semplicemente la voglia di tornare a casa, più vicino anche alla propria famiglia, dopo aver girato il mondo a suon di giocate e grandi gol. 

Alla Juventus, però, non vogliono rassegnarsi fino all’ultimo a perdere uno così. Etichettato come difficile da gestire in spogliatoio, per i precedenti a Manchester, ha invece sempre dimostrato una professionalità esemplare sin dal suo primo giorno a Vinovo. Tanto con Conte quanto con Allegri i numeri sono dalla sua parte: 21 gol nella scorsa stagione, già 20 quest’anno, con il tassametro che continua a salire. Marotta nel pre partita dell’Olimpico ha ammesso che per lui c’è già pronto un contratto in bianco firmato dalla Juventus. Una mossa disperata, per cercare di evitare quello che però sembra dovrà accadere a Giugno 2016.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6