NEWS

Pereira a Pogba: Polpo resta che arrivo anch'io

Marco Avena - 25-02-2015 - Letture: 772

I due sono molto amici e il brasiliano vuole lasciare lo United.

Pereira a Pogba: Polpo resta che arrivo anch'io

Andreas Pereira è sulle orme di Paul Pogba. Il 19enne brasiliano - ma con passaporto comunitario - che attualmente veste la maglia del Manchester United sarebbe pronto a lasciare i Red Devils per andare alla Juve, proprio come fece il suo grande amico francese qualche anno fa.

Lo scrive oggi Tuttosport che spiega come il tecnico Louis Van Gaal non dia garanzie al calciatore che, dunque, potrebbe andarsene a parametro zero, proprio come piace alla Vecchia Signora e al suo dg Beppe Marotta.

Il giocatore ha già rifiutato le offerte di PSG e Sporting Lisbona e significative sono state le parole rilasciate al quotidiano torinese: "Tutti sanno - ha raccontato - che la Juve è un grande club. Ho parlato più volte con Paul (Pogba, ndr), è un mio grande amico. Mi ha detto che a Torino mi troverei molto bene sia dal punto di vista professionale che umano. Due aspetti questi molto importanti per me. In questo momento, però, sono bloccato allo United. Il mio agente sta vagliando le offerte che ci sono arrivate compresa quella della Juventus, ma questo non è un segreto. Come non lo è il mio rifiuto di fronte alla proposta fattami di recente dal mio attuale club. Certo che conosco il campionato italiano e di certo non mi dispiacerebbe giocarci visto che è uno dei migliori. Poi se potessi farlo insieme a Pogba sarebbe ancora più interessante. Ma vorrei precisare che non ho ancora preso una decisione. Insieme al mio entourage sto valutando tutte le proposte che ci sono state fatte e prima di prendere una decisione dovrò valutare tante cose, non solo l’aspetto economico che sarà importante ma non vincolante per la mia decisione finale".

E chissà che l'arrivo di Pereira non possa spazzare via dalla testa del Polpo l'idea di lasciare Torino e la Juve....

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6