NEWS

Anche Briatore consiglia: Juve, vendi Pogba

Marco Avena - 23-02-2015 - Letture: 843

Il manager dice che per il campionato il discorso è già chiuso.

Anche Briatore consiglia: Juve, vendi Pogba

"La Juve dovrebbe venderlo e portarglielo impacchettato". Sono le parole di Flavio Briatore, tifoso della Juventus, sulla possibile cessione di Paul Pogba a 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento.

"A 100 milioni non credo che ci si arrivi, ma sicuramente a 80 - ha aggiunto il manager -. Nel campionato inglese una squadra di media classifica incassa 140 milioni di sterline e credo che la Juve e il campionato italiano un Pogba non se lo possa permettere".

"Ci può essere Real o Barcellona, ma credo sia più Inghilterra. La Juve non credo possa tenerlo e se lo tieni hai un giocatore che non è contento. A quelle cifre non puoi che vendere sono stati bravi a prenderlo. È una operazione incredibile, bisogna ringraziare Marotta e la Juve così potrebbe pianificare. Comincerei ad avere una forte importanza sul mercato, ma è l'allenatore che deve dare dei suggerimenti per il gioco che vuole fare", ha aggiunto.

Briatore ha poi risposto: "La Juve non sta tanto bene? Neanche il Borussia è ben messo, credo che sia una partita alla portata della Juve e poi quando vai avanti sono dolori. L'altro giorno guardavo una partita italiana sembrava che andassero a rallentatore rispetto agli inglesi e quando li troveremo saranno dolori".

E se la questione Champions resta aperta, il campionato sembra ormai una questione chiusa: "La Roma mi sembra si sia persa, ha fatto tanti pareggi con squadre a portata. A meno che non vinca con la Juve e torni a sei punti, ma sono sempre tanti. Portare via 9 punti alla Juve mi sembra un'impresa e al 99% il campionato è un affare juventino. Mentre in Champions la Juve ha il 60-70% di possibilità di passare il turno".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6