NEWS

Il Boca spaventa la Juve: "Tevez da noi a giugno"

Sergio Stanco - 19-02-2015 - Letture: 1172

Il presidente Angelici fa pressing sull'Apache

Il Boca spaventa la Juve: "Tevez da noi a giugno"

”Ho parlato con Carlos nel giorno del suo compleanno, noi tutti speriamo che lui torni da noi al Boca. Non sarei sorpreso se lui decidesse di risolvere con un anno di anticipo il contratto che lo lega alla Juventus per venire a giocare da noi”, queste le parole rilasciate dal presidente del Boca Juniors Daniel Angelici a Fox Sports. Parole chiare quelle del presidente, dettate da un dialogo avvenuto con l’Apache. Nei mesi scorsi infatti è stato in Italia per parlare con il numero 10 bianconero e ha ammesso di non essere sorpreso della decisione del giocatore di annunciare la sua intenzione di non rinnovare il contratto.

È lecito che i tifosi della Juve temano di perdere il loro gioiello, perché la voglia di tornare in Argentina è stata da tempo manifestata dallo stesso Tevez. All’inizio si poteva pensare che fosse un’ipotesi campata per aria, e invece col passare dei giorni la pista che porta da Torino a Buenos Aires si sta facendo sempre più percorribile, soprattutto per la volontà del giocatore, elemento chiave per la trattativa. Tevez ha il desiderio di tornare nel suo paese natale, dove è stato per anni idolo dei tifosi del Boca Juniors e nel corso della sua esperienza alla Bombonera che si è conclusa nel 2004 è anche riuscito a vincere una Coppa Libertadores ed una Coppa Intercontinentale da protagonista.

La Juve, però, lavora già al suo sostituto: Paolo Bargiggia, noto giornalista di Sportmediaset, ha raccontato di un possibile affare con il Palermo. Il sogno bianconero è Paulo Dybala, connazionale dell’Apache. Negli scorsi giorni i rapporti tra l’entourage di Dybala e la Juve si sono intensificati, tanto che l’agente italiano del calciatore, Pierpaolo Triulzi, è stato a Torino, ospite della Juve. In alternativa a Dybala, Tuttosport di oggi propone altri due potenziali "nuovi Tevez" (clicca qui per la notizia).

Alessandro Cosattini

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6