NEWS

Brand e Stadium, la Juve si avvicina a Real e Barcellona

Marco Avena - 13-02-2015 - Letture: 4453

Uno studio economico rivela che i bianconeri stanno crescendo tantissimo.

Brand e Stadium, la Juve si avvicina a Real e Barcellona

E' forse un paradosso che i tifosi della Juventus probabilmente non accetteranno mai, ma sembra quasi che Calciopoli e quanto accaduto immediatamente dopo alla Juve abbia fatto un gran bene. Già perché mentre le altre 'grandi' del calcio italiano sono rimaste ancorate al passato, la Vecchia Signora ha subito un'incredibile trasformazione e ha lentamente ridotto il gap dai top club europei.

Ma questo è solo un punto d'inizio, perché stando a uno studio della Twice Research pubblicato dal sito della Borsa Italiana nei prossimi tre anni la Juve farà un notevole salto in avanti sotto il profilo del fatturato, raggiungendo i 340 milioni.

Inoltre, la Juve potrà contare sui nuovi contratti con Jeep e Adidas. Proprio il nuovo brand sportivo permetterà ai bianconeri di riprendere in mano il merchandising (che prima era gestito dall'azienda americana) e di sfruttare meglio il marchio attraverso il web e i suoi social network.

Insomma, sembra sempre più una Juve proiettata nel futuro mentre il resto del calcio italiano vive ancora all'ombra di un passato che ormai per le altre grandi del football continentale è ormai un lontano ricordo.

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6