NEWS

Juve, Zaza si allontana ma Falcao si avvicina...

Sergio Stanco - 25-01-2015 - Letture: 5452

Tiene banco l'attaccante in casa Juve

Juve, Zaza si allontana ma Falcao si avvicina...

Ormai sono mesi che si legge: la Juve cerca un attaccante, ma tutto dipende da Giovinco. Ieri è arrivata la chiusura definitiva da Max Allegri: "Fino a giugno Giovinco è un nostro giocatore". Ma non solo, perché la sconfitta del Sassuolo di ieri ha complicato la possibilità di un arrivo anticipato di Zaza a Torino. Gli emiliani, già poco convinti dell'operazione prima, ora avrebbero eretto un muro insormontabile. A questo punto, per l'immediato, l'altra opzione aperta sarebbe Osvaldo, ma ance in questo caso "tutto dipende da Giovinco".

Per il futuro, invece, i tifosi bianconeri sono autorizzati a sognare, perché la prima di Tuttosport di oggi titola: "Voglia di gol". E i gol che Allegri vorrebbe l'anno prossimo sarebbero quelle di Cavani o di Falcao. Due top bomber per far fare il salto di qualità ad una squadra che per la prossima stagione potrà comunque contare su Tevez, Morata, Llorente e probabilmente Zaza...

Per tornare a Falcao, da registrare le parole del potentissimo Jorge Mendes, agente del colombiano, che ieri ha tirato un'altra stilettata al Manchester United e a Van Gaal in particolare: "Mi sarebbe piaciuto vedere Radamel allenato da Sir Alex Ferguson. Avrebbe bisogno di giocare 90' e sinceramente non capisco perché non giochi...". Insomma, un rapporto che sembra definitivamente incrinato ed è difficile che in queste condizioni i Red Devils versino i 50 milioni di euro e passa che servono per riscattare il giocatore dal Monaco.

Monaco che, comunque, non può trattenere Falcao e sarebbe disposto a concederlo nuovamente in prestito. Falcao per stessa ammissione di Marotta è stato vicinissimo alla Juve quest'estate prima dell'inserimento proprio del Manchester United. Certi amori non finiscono?

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6