NEWS

Rolando o un altro difensore? Allegri dice no!

Marco Avena - 24-01-2015 - Letture: 1378

Il tecnico ha spiegato come si è evoluto il mercato della Juventus.

Rolando o un altro difensore? Allegri dice no!

La finestra di mercato invernale si era di fatto aperta con la Juve alla ricerca di un difensore e di un trequartista, mentre oggi si parla di un centrocampista e di un attaccante. Una situazione assai diversa per certi versi motivata dal ritorno in gruppo di Barzagli, per quanto riguarda la difesa, e del possibile addio anticipato di Giovinvo.

"Barzagli sta decisamente meglio e credo che domani sarà convocato per fargli riassaporare il clima del ritiro, è ancora un po' lontano dal rientro ma sono fiducioso. Il discorso sul difensore al momento è chiuso - ha detto il tecnico bianconero in conferenza stampa -. Eravamo partiti con quell'idea poi il mercato ci ha imposto dei cambiamenti. Stiamo facendo delle valutazioni e poi vedremo. Come ho già detto più volte, è importante che arrivino giocatori utili alla causa per alzare il livello della rosa".

Giovinco ha invece annunciato il suo addio per andare al Toronto FC a giugno, ma la Formica Atomica potrebbe già salutare entro il 2 gennaio: "Giovinco è un giocatore della Juventus e lo tratterò da qui alla fine come un giocatore della Juventus a meno che non vada via prima. Non c'è nessun problema e fino a che qui ci dovrà dare una mano", si è limitato a dire Allegri.

Il tecnico, invece, ha fatto uso dell'ironia per commentare le 4 visite di Mino Raiola (agente di Pogba) allo Juventus Center di Vinovo negli ultimi 16 giorni: "Io l'ho visto ieri di sfuggita. Non l'ho visto quattro volte, diciamo che sono stato fortunato o sfortunato - ha spiegato l'allenatore juventino -. Sono tutte illazioni che vengono fatte in questo momento, poi ha detto che vuole diventare presidente della FIFA. Credo che abbia un obiettivo importante da raggiungere".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6