NEWS

Quanto vale Pogba? Zero euro!

Sergio Stanco - 19-01-2015 - Letture: 1527

Il campioncino francese autore ancora di una splendida prova contro il Verona

Quanto vale Pogba? Zero euro!

Anche contro il Verona Paul Pigba ha dato spettacolo e dato materiale agli highlights che presto faranno il giro del mondo e alimenteranno la sua fama. E Raiola si frega le mani. Ultimamente si era parlato di offerte fantasmagoriche per il 22enne francese, con Real Madrid e Manchester United pronti a ricoprire d'oro i bianconeri pur di accaparrarsene le prestazioni. Lui, però, non sembra curarsene. E tanto meno la Juve: "Abbiamo giocatori che da molto tempo sono corteggiati e ci vengono richiesti ha detto il DG Marotta a Sky - Uno di questi è Pogba. Da parte nostra, la Juventus ha resistito e cercherà di resistere perché abbiamo intenzione di comprare nuovi giocatori importanti e non di venderli. Come sapete però esiste il fatto che il destino dei giocatori è nella loro testa, e quindi è evidente che oggi non ci sono le premesse per immaginare il trasferimento di Pogba in un’altra squadra, ma noi non possiamo fare concorrenza nell’ambito di quelli che sono gli stipendi che vengono proposti. Noi abbiamo degli equilibri interni che dobbiamo salvaguardare  e lo faremo, però non esistono assolutamente oggi le minime premesse per immaginare che Pogba possa indossare un’altra maglia. Questo ci tengo a dirlo perché è un nostro obiettivo".

Ma avevamo detto di un Pogba serenissimo, che non ascolta le sirene. E infatti dopo la gara contro il Verona ha rilasciato dichiarazioni prese dal manuale delle Giovani Marmotte o, se volete, del perfetto calciatore che domani diventerà uno dei più forti della storia del calcio: "Sono contento perché giochiamo molto bene - ha detto Paul sempre a Sky - Oggi non abbiamo preso gol e questa è la cosa più importante. Per me, personalmente, sono contento, voglio continuare così e andare avanti per dare tutto per questa squadra. Io devo fare di più perché voglio essere un campione come Pirlo, Buffon, Chiellini. Voglio essere uno dei più forti del mondo e devo lavorare per questo. Voglio fare di tutto per arrivare a questo livello. Il Pallone d'Oro è un sogno, ma io devo solo stare zitto e lavorare. Raiola dice che valgo 100 milioni? Io valgo zero euro. Penso a lavorare sul campo e a dare tutto per la squadra".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6