NEWS

Juve, scoppia la bomba Cavani

Sergio Stanco - 14-01-2015 - Letture: 11620

I quotidiani sportivi si scatenano

Juve, scoppia la bomba Cavani

Le chiamano voci di fantamercato, sono gli scoop e le bombe che deflagrano di punto in bianco attribunedo un campione che, sulla carta, sembra inarrivabile ma che potrebbe far la fortuna di una squadra. Ma le strade del calciomercato sono infinite, sembrava fantamercato anche l'ipotesi del ritorno in Italia di Ibrahimovic al Milan un anno sopo aver lasciato l'Inter per 70 milioni, eppure...

I quotidiani di oggi, comunque, hanno dato ampio spazio a quello che sarebbe veramente un colpo da urlo per la Juve: Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, infatti, riportano di un interessamento dei bianconeri niente di meno che per Cavani. Come si sa, il 27enne attaccante uruguaiano è in rotta di collisione col suo PSG e ha già espresso la sua ferma volontà di lasciare Parigi. Questa, però, è una delle poche notizie positive, forse l'unica, perché i rapporti tra bianconeri e parigini sono ai minimi termini dopo il "caso Coman" e il tentativo fallito di strappare anche Rabiot a zero.

Poi c'è la questione economica, ma questa sarebbe agelmente superata da una cessione eccellente: Tuttosport, infatti, riporta che il Real Madrid è pronto a fare la classica offerta irrinunciabile per Pogba. Si parla di 100milioni di euro che la Juve poi reinvestirebbe su Cavani, appunto, o su Radamel Falcao, centravanti attualmente al Manchester United ma di proprietà del Monaco, che però non si trova con Van Gaal, che nella ultima uscita dei red Devils lo ha addirittura spedito in tribuna. Ovviamente tutto questo dovrebbe concretizzarsi a giugno, quando - come annunciato da Raiola (clicca qui per la notizia completa) - a Torino probabilmente pioveranno milioni per Pogba.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6