I tifosi juventini si devono ancora riprendere dallo choc dell'addio annunciato da Tevez proprio l'ultimo giorno dell'anno che ora arriva un'altra mazzata. Una mazzata ben remunerata intendiamoci, ma il pensiero di perdere in un colpo solo due dei principali idoli del pubblico dello Stadium ha più l'idea di un incubo, anche se "ricco".
Secondo il Daily Express infatti il Manchester United sarebbe pronto a far follie pur di riportare a "casa" Paul Pogba. Come saprete il club inglese dopo la disastrosa stagione scorsa sta vivendo un'altra annata lontana dal vertice della Premier e ha esigenza di tornare al più presto ai fasti di un tempo. Per questo aveva stanziato ben 100 milioni di euro per arrivare a Bale, dichiarato però incedibile dal Real Madrid.
Secondo i tabloid inglesi, dunque, quello stesso budget sarebbe stato interamente girato su un altro obiettivo: già, proprio Paul Pogba, sul quale Van Gaal vorrebbe ricostruire lo United. Certo, il francese e' uno dei migliori giocatori al Mondo, a tal punto che in molti lo paragonano a Zidane di recente è già lo immaginano col Pallone d'Oro in mano, ma se l'offerta dovesse essere confermata non sarà facile per la Juve resistere. A proposito di Zidane: venderne uno per sistemare una squadra. A Torino sanno come si fa, ricordate?