NEWS

Borsino trequartista Juve: c'e' una novita'

Sergio Stanco - 31-12-2014 - Letture: 4292

Continua la ricerca del fantasista

Borsino trequartista Juve: c'e' una novita'

Ormai per Marotta è diventato un tour de force: la ricerca del trequartista da regalare ad Allegri sta facendo impazzire il DG bianconero e il suo staff. Il giro del Mondo ha portato gli uomini mercato bianconeri fino in Cina, dove gioca quell'Alessandro Diamanti che l'anno scorso di questi tempi era finito sul taccuino di Conte che lo aveva fortemente richiesto alla dirigenza. Poi, però, l'ex Bologna scelse la Cina e il Guangzhou, l'unica società pronta a soddisfare le esigenti richieste economiche della società emiliana. Ora, però, la situazione è cambiata e si potrebbe ragionare sulla base di un prestito (con eventuale diritto di riscatto), la formula gradita al club piemontese, anche perché Alino compirà 32 anni a maggio, dunque non si parla certo di un arrivoin prospettiva. E' lui la new entry del borsino ma è un'opzione importante perché - come detto - il giocatore piace e - poi - il giocatore potrebbe essere utilizzato in Champions.

Non altrettanto si può dire delle altre due possibilità battute da Marotta: si tratta di Sneijder, che ha già disputato la fase a gironi della Champions col Galatasaray, e di Shaqiri, sceso in campo col Bayern e andato addirittura in gol contro la Roma. Ma se sull'olandese la Juve sta tessendo la sua tela, sembra allontanarsi lo svizzero, sia per le richieste economiche del Bayern (sarebbe un affare da più di 20 milioni di euro) sia per una motivazione tattica (Allegri avrebbe chiesto alla società di concentrarsi su un trequartista puro e non su un attaccante esterno). e, come se non bastasse, su Shaqiri s'è fiondata anche l'Inter, ma di questo vi parliamo altrove... (clicca qui per la notizia).

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6