NEWS

Juve: due priorita' per il mercato di gennaio

Sergio Stanco - 13-12-2014 - Letture: 1429

Marotta lavora su due piste privilegiate

Juve: due priorita' per il mercato di gennaio

La qualificazione agli ottavi della Champions ha restituito entusiasmo alla Juve, ma anche il sorriso a Marotta, che ora potrà contare su un budget più sostanzioso in vista del mercato di gennaio. Già perché la Juve nonostante l'ottimo cammino in campionato e la discreta campagna in coppa, non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata nella seconda parte di stagione e lavora al rafforzamento della rosa di Allegri.

Tanti i nomi spesi, ma apparentemente la società si sarebbe focalizzata su due piste prioritate: a svelarlo Tuttosport di oggi, che parla addirittura di due priorità. Si tratta del difensore centrale e del vice-Lichtsteiner: per il primo il preferito è Savic della Fiorentina, che i viola sarebbero pronti a cedere per 12-13 milioni. La Juve contava di racimolarli dalla cessione di Gabbiadini e inserendo Giovinco come contropartita tecnica, ma il no della Formica Atomica ha complicato i piani. Una delle alternative, Schar del Basilea, è incorso in un grave infortunio, così potrebbero tornare in auge Murillo, difensore colombiano del Granada (di proprietà dei Pozzo), e Rolando del Porto ex Inter e Napoli.

Per il vice-Lichtsteiner, fari puntati su Montoya del Barcellona, che come vi abbiamo riportato di recente (clicca qui) ha deciso di lasciare la Catalogna. Paratici è volato subito in Spagna per sondare il terreno, spaventa la clausola di rescissione (20 milioni, ma l'agente ha rassicurato il dirigente bianconero sulla sua trattabilità) e la concorrenza: il 23enne difensore catalano interessa a mezza Premier e anche in Bundesliga. A lui però la Vecchia Signora piace eccome, come ha anche ammesso il suo procuratore... (clicca qui per la notizia completa).

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6