NEWS

Juve, la Champions porta tre acquisti

Sergio Stanco - 11-12-2014 - Letture: 25712

Allegri fa la lista della spesa

Juve, la Champions porta tre acquisti

La Champions porta in dote tanto prestigio ma anche in bel gruzzoletto, che la Juve utilizzera certamente per ripianare le perdite, ma qualcosa probabilmente finirà nelle mani di Marotta quando si riapriranno i battenti del calciomercato. Almeno questo è quello che si augurano i tifosi bianconeri che sognano sempre in grande (come tutti i tifosi, d'altronde...).

E i quotidiani sono scatenati quando si parla di strategie bianconere: tutti, comunque sono concordi che a gennaio si procederà ad un acquisto per reparto. In attacco il primo obiettivo resta Kramaric, ma c'è da competere con le sirene inglesi. Il Leicester avrebbe già offerto i 10milioni richiesti dal Rijeka, ma il giocatore, allettato dalla Juve, avrebbe preso tempo. Bisogna però fare in fretta, perché l'ombra di Mourinho incombe. La cessione di Gabbiadini al Napoli, però, sarebbe proprio propedeutica all'arrivo del croato.

L'altro obiettivo è quello di un difensore centrale: il preferito è Savic, ma lo scambio con Giovinco stenta a decollare. Le alternative sono numerose, da Schar del Basilea a Toloi del San Paolo, passando per Kjaer del Lilla e il sogno Nastasic del Manchester City. Sempre in difesa, si alimentano le voci che vorrebbero Marotta interessatissimo al 23enne laterale Montoya del Barcellona, che ha espresso la volotà di cercare minutaggio altrove. Il catalano rappresenterebbe l'alternativa a Lichtsteiner da subito e, forse, il suo sostituto anche in futuro, anche se apparentemente il rinnovo di contratto con lo svizzero ha subito un'accelerata nell'ultimo periodo.

L'ultima chicca la regala la Gazzetta dello Sport, parlando di un ritorno di fiamma della dirigenza bianconera per l'argentino Perotti del Genoa, a lungo inseguito senza fortuna quando era ancora a Siviglia (gli spagnoli chiesereo più di 20 milioni di euro). Un'operazione decisamente difficile, ma un nome da aggiungere alla lunga lista dei potenziali obiettivi Juve, anche perché secondo la Rosea Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto il prestito di Coman.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6