NEWS

Juve in coro: “Altro che Europa League...”

Andrea Bonino - 08-12-2014 - Letture: 1454

La Juventus non ha paura contro l'Atletico nella partita della stagione

Juve in coro: “Altro che Europa League...”

Per la Juventus quella di domani sera contro l’Atletico Madrid è la partita chiave della stagione. Un match da dentro o fuori. Ai bianconeri basterà non perdere per passare il turno ed approdare agli ottavi di finale di Champions League. Ma tutti nell’ambiente sono convinti: «Vinceremo 2-0 e passeremo da primi del girone». D’altronde perdere con due gol di scarto significherebbe secondo posto per i ragazzi di Simeone. Bisogna osare per diventare grandi.

Ne è sicuro Marchisio, seduto al fianco di Allegri durante la conferenza stampa di vigilia: «Domani sera sarà molto dura, perché loro hanno vinto 4 partite su 5 – ha detto il centrocampista – ed è difficile fargli gol. Ma noi non ci accontenteremo del pareggio: entreremo in campo per vincere come sempre. E vincendo per 2-0 passeremmo come primi». Lo conferma Bonucci su Twitter: «Non siamo fatti per contenere: siamo fatti solo per vincere. L’unico obiettivo che abbiamo con l’Atletico».        

Anche capitan Buffon si unisce al coro: «La Juve deve osare di più. Siamo un’ottima squadra, ma per diventare “grandi” dobbiamo rischiare il tutto per tutto pur di provare a vincere. L’unico modo per eccellere in Europa è osare ancora di più». Allegri, invece, da allenatore, cerca di non esagerare con le dichiarazioni: «Abbiamo la possibilità di fare una grande Champions, ma per migliorare rispetto alla scorsa stagione dobbiamo passare il turno: questo è il nostro obiettivo numero uno della stagione. Poi cercheremo anche di vincere con due gol di scarto per arrivare primi, ma non sarà facile. Ci giochiamo tutto e sarà una partita intensa. L’Europa League? Non l'ho nemmeno presa in considerazione».

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6