NEWS

Montella vuole Giovinco, ma Della Valle fa la gaffe coi "padroni" della Juve

Marco Avena - 14-11-2014 - Letture: 5279

Rapporti sempre tesi tra il mondo che gira intorno alla Juventus e Fiorentina.

Montella vuole Giovinco, ma Della Valle fa la gaffe coi "padroni" della Juve

Vincenzo Montella vuole uno juventino doc, nato e cresciuto in bianconero, come Sebastian Giovinco. L'attaccante, che andrà in scadenza il prossimo giugno, fa fatica a trovare spazio anche nella Juve di Allegri, così come accadde già in passato con quella di Conte, e allora potrebbe anche decidere di lasciare i bianconeri per andare a cercare fortuna altrove.

La Fiorentina sarebbe anche una buona occasione per lui, ma siamo proprio sicuri che la Juve farà un favore a Diego Della Valle e alla sua Fiorentina? In questo caso non si tratta di andare a rinforzare una rivale in campionato, ma più che altro di fare un favore ad uno, Della Valle appunto, che non perde occasione di attaccare soprattutto il gruppo Fiat-Chrysler che,guarda caso, ha un legame strettissimo con la Juve.

L'ultimo attacco è di ieri, come hanno riportato le pagine de Il Fatto Quotidiano: "La quotazione in Borsa di Ferrari servirà per salvare il grande bidone che è Fiat - ha detto Della Valle -. Se Ferrari fosse stata sul mercato, l’uscita di Montezemolo sarebbe stata un errore incredibile. Il modo in cui è stato cacciato è vergognoso e il motivo è evidente: Ferrari ha salvato il grande bidone, un incrocio tra Fiat e altra roba. Quotare Ferrari significa depauperare l’azienda. Quando sarà quotata in Borsa per cifre enormi servirà per ripianare i debiti e magari anche per fare macchine… Prima o poi ne farà una Sergio, no? Il resto se lo prendono gli azionisti. Nessuno ha sentito gridare allo scandalo sulla assegnazione delle azioni di Ferrari agli azionisti. Se anche se la procedura fosse lecita, e io andrei a controllare, eticamente non lo è. Se vogliamo che l’Italia cambi dobbiamo avere il coraggio di dire quanto male queste famiglie hanno fatto al Paese".

Vi chiederete cosa c'entri tutto ciò con la Juve? Eccome se c'entra, visto che da sempre dire Juve significa dire anche Fiat e che Della Valle è presidente della Fiorentina. Più chiaro di così, anche per il povero Giovinco che aspetta sempre la sua grande chance...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6