NEWS

Thohir-Agnelli: Moratti sta coi bianconeri! La Juve affila le armi...

Sergio Stanco - 26-10-2014 - Letture: 10081

Retroscena svelato da Tuttosport, che titola: "Moratti con Agnelli"

Thohir-Agnelli: Moratti sta coi bianconeri! La Juve affila le armi...

Il botta e risposta tra Agnelli (clicca qui per leggere la notizia) e Thohir (clicca qui per leggere la replica del magnate indonesiano) ha riempito le prime pagine dei giornali nei giorni scorsi e acuito il clima di rivalità tra le due società. Curioso, perché in realtà Moratti - suo malgrado effetto scatenante della polemica tra Inter e Juve - non si sarebbe affatto risentito della battuta di Agnelli, anche perché era una dichiarazione in gran parte d'affetto nei suoi confronti, che includeva - semplicemente - uno sfottò di lunga data: "A Moratti va riconosciuto un grandissimo amore per l'Inter e il grandissimo amore porta a fare follie come accettare uno scudetto che non ha vinto. Perdiamo un personaggio che ama il calcio e la sua squadra". Non proprio una dichiarazione di guerra tale da giustificare la veemente reazione dell'Inter. E di questa, secondo Tuttosport, non si sarebbe sorpreso solo Agnelli, ma anche Moratti stesso.

Ma sempre il quotidiano torinese annuncia una possibile guerra ancor più dura della Juventus nei confronti dei nerazzurri e della federazione a proposito di Calciopoli e, appunto, dello scudetto che a Torino considerano "scippato". A gennaio, infatti, è attesa la decisione della Cassazione a proposito del processo che ha visto protagonisti Moggi e Giraudo. Da quello che dirà l'Alta Corte dipenderà la strategia d'attacco dei legali bianconeri. Già nell'assemblea degli azionisti Agnelli aveva lanciato il suo urlo di battaglia: "Le nostre posizioni non sono cambiate. E le iniziative vanno avanti. Non posso ripetere ogni volta che ci vuole pazienza. Stiamo aspettando che l’iter della giustizia ordinaria consolidi definitivamente quella che viene definita “realtà processuale”. La Cassazione è stata fissata a gennaio e allora avremo un quadro completo. A quel punto prenderemo in considerazione tutti gli impiantamenti e carteggi, agendo nella tutela degli interessi della società. Sia civili che economici". Boom!
 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6