NEWS  

Luis Enrique e' contento per quello che succede alla Juve

Federico Coppini - 02-04-2017 - Letture: 0


Luis Enrique e' contento, la Juventus perderà energie contro il Napoli e questo potrebbe essere un vantaggio per il Barcellona che giocherà tra una decina di giorni proprio contro i bianconeri. Sicuramente giocare due volte con il Napoli con il Chievo di mezzo sabato prossimo, proprio prima della sfida torinese con gli spagnoli, non è la situazione ideale, ma va anche detto che queste due partite sono il giusto viatico ed anche il giusto modo di preparare una supersfida.

Quest'anno la Juventus ha giocato solo un numero limitato di grandi incontri, in casa di più, mentre in trasferta per esempio deve ancora giocare a Roma contro la seconda in classifica e ha perso contro Inter, Milan e Fiorentina, mentre le tre vittorie esterne in Europa sono il miglior biglietto da visita, avendo vinto ad Oporto, Siviglia e Lione. 

Giocare a Napoli due volte a una settimana dal Barcellona, può essere chiaramente dispendioso fisicamente ma anche allenante per quella gara che dovrà tenere ritmi alti, il modo giusto per avere un'asticella già alta. Il Real Madrid ha dimostrato che il Napoli e' insidioso ma non del livello delle Merengues, lo stesso livello che la Juventus troverà nel Barcellona, prepararsi con la squadra di Sarri, batterla, può essere il modo migliore per avvicinarsi a quella gara. 

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)