NEWS  

Report medico della Croazia

Federico Coppini - 29-03-2017 - Letture: 0


Ieri Pjaca è uscito in lacrime dalla partita Estonia – Croazia, i compagni hanno avuto paura per lui. L’allarme era stato lanciato già da Vida ieri al termine del match.

Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve nelle parole del difensore croato: “Mi dispiace perché abbiamo deluso i nostri tifosi, sia quelli che sono venuti in Estonia, sia quelli in Croazia. Non erano molti qui, ma li ringrazio per essere venuti e per il tifo che hanno fatto. E’ stata semplicemente una brutta giornata. Spero che Piaca possa recuperare rapidamente, ma dovrebbe essere un infortunio grave. Mi congratulo con l’Estonia per la sua vittoria. Dobbiamo imparare la lezione, meglio perdere in amichevole. Noi continueremo a lavorare di più e meglio, perché giugno affronteremo il principale concorrente nella corsa verso la Coppa del Mondo, l’Islanda, che sarà la partita più importante delle qualificazioni”

Il medico della Croazia ha pubblicato il proprio report sul sito ufficiale della federazione, eccolo qui di seguito tradotto e riportato da Gianluca Di Marzio sul suo blog: “Il giocatore della nazionale croata e della Juventus, Marko Pjaca, dovrà osservare un lungo periodo d’assenza dal campo dopo l’infortunio subito nel corso dell’amichevole contro l’Estonia a Tallinn. Pjaca è uscito al 64′ per un infortunio al ginocchio, lasciando il campo in barella, e la risonanza a cui è stato sottoposto oggi all’ospedale Sv. Catherine ha confermato che si tratta di un grave problema al ginocchio. Pjaca, infatti, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e ed è in attesa di un intervento chirurgico e di diversi mesi di recupero. Lo staff medico della Croazia e quello della Juventus sono in contatto costante e prenderanno congiuntamente le decisioni per gli ulteriori trattamenti da fare a Pjaca”. Un ragazzo ricco di talento ma davvero pieno di sfortuna, questo è già il secondo infortunio grave per il talento bianconero.

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)