NEWS  

Due buone notizie e una no su Dybala

Federico Coppini - 27-03-2017 - Letture: 0


Paulo Dybala migliora e ha svolto tutto il lavoro con la squadra in nazionale. La Joya è quindi abile e arruolato per la sfida con la Bolivia  soprattutto recuperato per la doppia sfida tra Napoli e Juventus.

PRIMA BUONA NOTIZIA - la prima buona notizia è arrivata dalla federazione che ha confermato come il giocatore stia bene, l'attaccante ha quindi svolto il lavoro con i compagni e se l'evoluzione non incontrerà intoppi il calciatore dovrebbe giocare uno spezzone di gara o partire titolare insieme a Messi nella partita contro la Bolivia.  

SECONDA BUONA NOTIZIA - la seconda buona notizia arriva dalla Spagna. Il Real Madrid per parola di Zinedine Zidane si starebbe muovendo per l'estate su Eden Hazard che sarebbe il primo obiettivo di mercato del mister francese, più di Dybala, sarebbe lui il grande colpo e il belga sarebbe già convinto, il Chelsea pure grazie a un'offerta da circa cento milioni di euro. Non solo Real, ma anche il Barcellona avrebbe abbandonato Dybala. I blaugrana puntano, infatti, su Coutinho, ex Inter e brasiliano del Liverpool. Per Dybala, cadrebbero le due pretendenti e quindi il prossimo rinnovo vorrebbe dire permanenza. 

IL RISCHIO - Due buone notizie, ma anche un rischio, quello di vedere in campo Dybala con la Bolivia. Come detto, Dybala sta bene ma vederlo giocare con così pochi allenamenti nelle gambe e su un campo così inusuale a causa dell'altezza è un rischio, la Juventus spera che non sia troppo alto.

Dall'Argentina, in linea di massima buone notizie, la conferma definitiva, ci sarà solo e soltanto dopo la partita e vedendo in campo Dybala la prossima settimana

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)