NEWS  

La Juventus su un centrocampista del Barcellona

Federico Coppini - 25-03-2017 - Letture: 1778


La Juventus sta pensando ai colpi per la prossima stagione, uno dei primi nomi accostati ai colori bianconeri è Rafinha, centrocampista del Barcellona.

Il quotidiano torinese Tuttosport ha fatto un resoconto nella sua versione online: ”TORINO – Si gioca anche sul calciomercato la sfida tra Juventus e Barcellona, che si incontreranno a breve in un emozionante doppio quarto di finale di Champions League. Se dalla Spagna riportano con insistenza un possibile assalto dei catalani a Dybala, il ‘Mundo Deportivo’ rivela anche l’interesse dei campioni d’Italia per il 24enne brasiliano Rafinha Alcántara. La Juve – secondo l’edizione online del quotidiano iberico – «segue con grande attenzione come Liverpool e Arsenal per il polivalente centrocampista». Il brasiliano è riuscito a imporsi come titolare nel nuovo 3-4-3 varato da Luis Enrique nella storica ‘remuntada’ con il Psg negli ottavi di Champions, in cui può agire da mediano o da esterno. Di certo strapparlo al Barcellona non sarà facile considerando anche che, come spiega ancora il ‘Mundo Deportivo’,  «ha un contratto in scadenza nel 2020 e una clausola rescissoria di 75 milioni»”.

Sempre sul mercato della Juve vi riportiamo le dichiarazioni di Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte.

Ecco quanto evidenziato tra le sue parole dalla nostra redazione: “Qualche possibilità di vedere Insigne con la maglia della Juventus? Non vedo possibilità. Tra l’altro la Juventus ha preso Dybala, un vero e proprio campione. Insigne a Napoli sta brillando, ma la dirigenza di Galileo Ferraris ha altri obiettivi per l’attacco”.

Concludendo ha voluto spendere qualche parola sulle polemiche arbitrali di questi giorni: ”Classe arbitrale in malafede? Non hanno nulla a che fare con le vittorie della Juventus, nulla di male. A Napoli dovrebbero pensare dei punti persi con club come Palermo e Sassuolo, dei pareggi in casa che la Juventus allo Stadium riesce ad evitare”. Parole molto chiare sul dualismo del nostro campionato.

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)