NEWS  

Claudio Marchisio: meglio tenerlo o venderlo?

Federico Coppini - 24-03-2017 - Letture: 2108


Come sempre è facile parlare male di qualcuno quando non vive un momento positivo, o meglio quando si trova al momento nella fase di recupero dopo una situazione complicata come l'infortunio che ha tenuto Claudio Marchisio lontano dai campi di gioco per la parte finale della scorsa stagione e quella iniziale di questa, condizionando tutta la fase di preparazione. Ci vorrebbe un minimo di delicatezza nel parlare di queste situazioni perchè Claudio Marchisio è una bandiera della Juventus, uno dei pochi che ha vissuto i momenti bui e la scalata ed i successi e merita rispetto.Rappresentare un futuro lontano da Torino per Marchisio ci sembra fuorviante e soprattutto ingiusto considerando l'amore della Juventus per Marchisio e viceversa, il Principino ha sempre mostrato grande attaccamento per la maglia e ha rinunciato anche in passato a offerte incredibili dello United proprio per restare a Torino.

SCENARI -  lo scenario più probabile, al momento è la permanenza a Torino, con Marchisio pronto a rinnovare e restare alla Vecchia Signora da protagonista, proprio la parola protagonista va a braccetto con le condizioni fisiche di Marchisio che quando stare al 100% recupererà sicuramente una maglia da titolare, come del resto merita, spingendo magari Allegri a cambiare il modulo.

RICHIESTE - le richieste per Marchisio non mancano, le squadre inglesi come Tottenham, Arsenal e Chelsea hanno fatto nuovi sondaggi, Conte lo prenderebbe a mani basse, ma la Juventus non lo molla.

Insomma, il futuro sembra ancora zebrato, Marchisio non si tocca, parlare di addio ci sembra prematuro e soprattutto la solita voce finalizzata a creare problemi all'ambiente.

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)