NEWS  

Massimiliano Allegri, una situazione aperta in casa bianconera

Federico Coppini - 23-03-2017 - Letture: 1503


Massimiliano Allegri, una situazione aperta in casa bianconera, l'allenatore della Vecchia Signora è corteggiatissimo, perché bravo, perché sta vincendo da due anni e potrebbe farlo per il terzo anno consecutivo e perché sa valutare e far crescere i giovani e gestire i campioni. Il gruppo ricco messo a disposizione di Massimiliano Allegri funziona ed è migliorato con il tempo, alcuni giocatori hanno aumentato la valutazione e sono stati un affare per la Juventus. 

RAPPORTO JUVE-MISTER - il rapporto tra la Juventus ed il mister bianconero è ottimo. La dirigenza ha assecondato e asseconda la volontà dell'allenatore e lo sostiene nella gestione del gruppo e della squadra ed il recente caso Bonucci ne è stato un esempio, la voglia di continuare con Allegri è chiara. 

CORTE ESTERA -  impossibile da negare la corte delle formazioni inglesi, l'Arsenal che sta valutando la sostituzione di Wenger, ha fatto dei sondaggi, ma anche il Barcellona potrebbe pensare ad Allegri, che comunque al momento sta riconsiderando di rimanere a Torino, del resto la Juve non si lascia mai facilmente. 

OPERAZIONE RINNOVO - in corso l'operazione rinnovo della Juventus. La Vecchia Signora non ha intenzione di iniziare la stagione con un allenatore in scadenza e quindi si farà di tutto per chiarire la situazione per tempo, entro giugno, quando le parti decideranno se rinnovare, oppure no. La sensazione, comunque, sembra positiva con l'allenatore intenzionato a restare ancora a Torino, un progetto tecnico con alcuni acquisti di primo piano e la voglia di puntare ancora a coppe e trofei con al voglia di essere sempre protagonisti in Europa. Allegri potrebbe presto diventare il terzo allenatore più vincente della storia e mettere nel mirino Lippi e Trapattoni.  

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)