NEWS  

Oggi verso mezzogiorno la Juventus scoprirà il nome del suo avversario in Champions: ecco chi preferire e chi no

Federico Coppini - 17-03-2017 - Letture: 1192


Oggi verso mezzogiorno la Juventus scoprirà il nome del suo avversario e potrebbe essere più o meno complicato innquanto nell'ultima ci sono, in pratica, tre soluzioni più gradite di cui due già affrontate due anni fa come Monaco e Borussia Dortmund, oltre all'outsider Leicester e tre soluzioni infernali come Bayern, Barcellona e Real Madrid.

LA PIU' DIFFICILE : BARCA - il Barcellona e' la squadra più temuta, da cinque stelle, anzi sei come i gol segnati al Psg. I blaugrana hanno ancora il miglior marcatore come Messi, hanno Neymar che sta crescendo, Suarez, ma anche io centrocampo con Rakitic, che piace a tutti. Attacco fortissimo. Centrocampo forte ma meno del passato, difesa superabile, ma il problema è l'attacco.

LA PIU' SOLIDA - BAYERN - la squadra più completa. Forte in tutti i reparti, i bavaresi puntano su Lewandowski ma non solo, hanno un centrocampo fenomenale che parte da Vidal e si completa con Sanches e Alcantara, una squadra che anche in difesa e' solida, da Alaba a Neuer. Difficile identificare il punti debole dei bavaresi, cinque stelle per loro.

LA PIU' OFFENSIVA - REAL - il Real Madrid e' tutto ed il contrario di tutto, fortissima in avanti ma anche con tantissimi problemi in difesa, contro il Napoli poteva fare cinque gol a partita, ma anche prenderne tre a gara, insomma un mix che può essere letale per gli avversari ma anche per sè stessa, tra le tre peggiori è forse quella che patirebbe di più la sfida alla Juventus.

LE OUTSIDER - MONACO E BORUSSIA DORTMUND - già incontrate entrambe due anni fa, oggi sono diverse ma nemmeno troppo. Il Borussia sta facendo benissimo in Champions e male in campionato, entrambe hanno attacco forte e difesa così così, Aubameyang, Mbappé e Falcao il trio delle due squadre che potrebbe essere più insidioso.  

QUELLA CHE GIOCA PEGGIO MA E' COMPLICATA - ATLETICO MADRID-  la formazione di Simeone e' una delle squadre più toste a livello europeo, formazione solida e difficile da affrontare, le esperienze passate insegnano che fa giocare malissimo gli avversari, le individualità, da Gameiro a Griezmann non si discutono, contro la Juventus sarebbe una sfida alla pari.

LA SORPRESA- LEICESTER - la squadra probabilmente meno forte delle qualificate, numeri e classifiche alla mano, ma anche quella che ci metterà a livello caratteriale e motivazionale qualcosa in più, per il Leicester saranno le gare della vita. 

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)