NEWS  

Dybala non perdona, la Curva nemmeno

Federico Coppini - 16-03-2017 - Letture: 3602


La Juventus ha sbloccato la partita contro il Porto nei minuti finali del primo tempo, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Insomma nuovo calcio di rigore per i bianconeri, ma il dettaglio sul quale vi invitiamo a prestare attenzione è il coro-sfottò verso i milanisti dopo la rete dell’argentino. Tra le note della realizzazione dell’argentino, infatti, non abbiamo la sola trasformazione dagli undici metri, eseguita con la solita freddezza tra le altre cose.

Insomma, per i bianconeri è arrivata l’ennesima serata ricca di soddisfazioni dell’ultimo periodo, con la qualificazione ai quarti di finale di Champions League arrivata in grande scioltezza, nonostante l’avversario fosse piuttosto ostico. Del resto non tutti ricordano che in estate il Porto aveva eliminato in occasione dei preliminari la Roma di Dzeko e Spalletti. Una bella soddisfazione per i tifosi, senza ombra di dubbio.

Come accennato, l’aspetto divertente delle immagini che stiamo per condividere con voi si focalizza sul fatto che poco dopo il gol dell’ex Palermo è scattato lo sfottò nei confronti dei tifosi rossoneri, a testimonianza del fatto che dopo le tante critiche piovute addosso ad ogni juventino dopo il match di venerdì scorso, è giunto il momento di prendersi qualche rivincita. Ecco il video che ci mostra non solo il gol di Dybala, ma anche la presa in giro verso i milanisti.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)