NEWS  

Porto, Casillas elogia la Juventus

Federico Coppini - 15-03-2017 - Letture: 3368


Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato Iker Casillas, ecco di seguito quanto evidenziato dalla redazione di Tuttojuve nelle parole del post-gara del portiere spagnolo del Porto.

“La Juve ha meritato di passare il turno, anche se le espulsioni dell’andata e del ritorno non ci hanno aiutato. Cosa ho detto a Dybala prima che calciasse il rigore? Di calciarlo a destra come aveva fatto con Donnarumma, ma lui ha cambiato angolo… Dove può arrivare la Juventus? I favoriti sono i campioni in carica del Real Madrid, poi i soliti Barcellona, Bayern Monaco. Ma i bianconeri hanno le carte per potersela giocare, hanno una grande squadra.”

In casa Porto ha parlato anche mister Nuno Espirito Santo, ecco quanto detto:  “Indubbiamente le due espulsioni ci hanno condizionato. Abbiamo proposto un buon calcio e siamo stati consistenti in difesa. Volevamo i due gol e la squadra ha fatto bene. 11 contro 11 non abbiamo sofferto e chissà come sarebbe andata la gara sempre 11 contro 11. Ringrazio i nostri tifosi che ci hanno supportato. Abbiamo dimostrato molto”.

 

Potevate rimontare?
“Non so se potevamo fare i 3 gol. Il possesso palla era della Juve, bisogna essere più consistenti in mezzo al campo. Difficile discutere delle occasioni, ma ci saremmo meritati un gol”.

Cosa conserva di questa Champions?
“È stato un percorso difficile, abbiamo superato ostacoli ma il cammino è stato giusto. I giovani stanno crescendo bene e l’anno prossimo saranno preparati.  Non ci sono vittorie morali.  Analizzeremo la gara e prepareremo la partita di domenica”.

La Juve è al livello delle altre big europee? 
“La Juve è una grande squadra, lavora da tempo con lo stesso allenatore e con quasi tutti gli stessi giocatori. E’ tra le prime candidate a vincere la Coppa”.

 

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)