NEWS  

Nicolas Higuain provoca i napoletani

Federico Coppini - 12-03-2017 - Letture: 1798


Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, ha provocato i tifosi del Napoli su Instagram con un post con la foto di una pizza.

”Dicono quello che vogliono ma la pizza è argentina”. Una bella provocazione.

Infatti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato il post Diego De Luca, durante la trasmissione Radio Goal, ecco quanto evidenziato dalla redazione di TuttoNapoli qui di seguito: “Ma vi pare che Nicolas Higuain mette una foto con delle pizze a pochi giorni dalla doppia sfida tra Napoli e Juve? È una trappola, non rispondetegli, non invadete i suoi social. Lasciatelo perdere!”.

Sarri su Higuain in conferenza stampa ha detto: ”Una squadra con le palle affronta il Crotone come il Real Madrid. In casa ci è mancato Higuain. Quando subisci gol, ti girano sempre un po’ le scatole. I gol subiti contro la Roma e contro il Real Madrid sono frutto delle caratteristiche dell’avversario. Il primo gol di Sergio Ramos fotografia una situazione in cui siamo vulnerabili, dobbiamo migliorare in aggressività. Giocando con tre ragazzi così veloci e tecnici, è normale essere un po’ più esposti alle palle perse e quindi alle ripartenze. Bisogna che la squadra dimostri mentalità nel passare dal Real Madrid al Crotone, una squadra che ha veramente le palle affronta i rossoblù come i blancos. Spostamento di Rog? Non credo dal primo minuto ma solo a gara in corso perchè ci consente di risparmiare un cambio. Non penso che solo noi abbiamo il problema delle piccole, il nostro è un campionato leggermente diverso, fatta eccezione per la capolista, rispetto ai campionati stranieri e alla Premier”, riporta la redazione di IamNaples.

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)