NEWS  

Un tifoso napoletano insulta Morata sui social, ma....

Federico Coppini - 09-03-2017 - Letture: 5805


I tifosi del Napoli sui social si stanno scagliando contro Alvaro Morata, l’attaccante spagnolo ha deciso di evitare di rispondere.

Ecco quanto accaduto, un tifoso napoletano ha pubblicato il seguente commento: ”Il rispetto non te l’hanno mai insegnato?”. Morata l’ha bloccato prontamente dai social. Scelta giusta?

Nel frattempo vi riportiamo le dichiarazioni di Cesare Prandelli sulla Juventus ai microfoni di Radio 24, ecco quanto evidenziato dalla redazione di TuttoJuve qui di seguito.

Ha esordito parlando del suo futuro: “Vorrei fare calcio. Punto. Poi all’estero o in Italia, non è un problema. Di squadre ce ne sono tante e poi potrei comunque tornare ad allenare. Ma vorrei trovare una società che avesse il coraggio di dire: ‘ok, noi vogliamo arrivare lì. Noi vogliamo avere un progetto sportivo. Non un progetto economico, non un progetto di valorizzazione, non un progetto di plusvalenze”.

loading...

Sull’esultanza di Morata appena citata: ”Il gesto di Morata al pubblico di Napoli non mi è piaciuto. Lo spagnolo in panchina? Le grandissime squadre hanno anche grandi campioni in panchina”.

Ha commentato anche il futuro del gallo che segna in Serie A: ”Su Belotti mi arrivavano relazione che parlavano di possibilità di crescita illimitate. Finalmente un giocatore con la forza e la struttura per sostenere il peso della Nazionale”.

Su Napoli e Juventus in Europa: ”La Juventus è nata per arrivare infondo alla Champions. Il Napoli ha un grandissimo gioco, ma si può affidare solo a quello. Per competere contro squadre come il Real Madrid servono almeno 3/4 grandissimi campioni. Il Real Madrid ha grandi giocatori che risolvono i problemi, al Napoli serve un gioco perfetto per arrivare a certi livelli. Il Napoli è stato protagonista assoluto contro una grandissima squadra. Ieri sera ci hanno fatto sentire tutti napoletani. Sergio Ramos? Quando trovi i grandi giocatori uomo o zona cambia poco, i gol li prendi comunque”.

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)