NEWS  

I due Dybala

Federico Coppini - 07-03-2017 - Letture: 1546


Paulo Dybala non ha giocato male contro l'Udinese, ma nemmeno benissimo, alla fin fine è stato forse il migliore tra Higuain, Mandzukic e Cuadrado, grazie alla pennellata che ha portato al gol di Bonucci, ma per il resto poco altro, tanti falli subiti e una gara sottotono.

L'argentino, veniva dalla bella prestazione contro il Napoli ma nello stadio in cui aveva segnato degli splendidi gol l'anno scorso e contro la squadra a cui aveva fatto una doppietta all'andata non è riuscito a ripetersi.

12 GOL, MA... - fino ad oggi Dybala ha segnato dodici reti, secondo miglior marcatore della Juventus, ma di questi dodici, ben dieci sono avvenuti in casa, gli ultimi dieci, mentre i primi due, quello alla Dinamo e quello all'Empoli, in trasferta, un pò poco per la Joya che lontano dallo Stadium non segna dal 2 ottobre 2016, esattamente 5 mesi, tantissimo per un attaccante come lui, abituato a segnare ovunque.

CONTROFIGURA - nonostante buone partite, in trasferta abbiamo, visto, quindi un giocatore diverso, non in gol anche a causa dell'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per un mese e mezzo ma anche a causa delle prestazioni che a volte sono state un pochino sottotono o sfortunate, come a Oporto con un palo clamoroso.

Obiettivo di Paulo Dybala è tornare al gol in trasferta, per arrivarci, si può allenare nelle due prossime gare in casa contro Milan e Porto, la prima gara lontano dallo Stadium sarà con la Sampdoria e potrebbe essere l'occasione giusta per sfatare questo tabù.

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)