NEWS  

L’Arsenal ha raggiunto un accordo con Massimiliano Allegri

Federico Coppini - 06-03-2017 - Letture: 3794


Primo pareggio della Juventus dopo ventisette giornate, nel frattempo non cessano le voci che vedono il tecnico Massimiliano Allegri lontano dalla panchina bianconera.

Nella sua versione online Tuttosport nell’edizione odierna fa la seguente analisi: <<TORINO – «L’Arsenal ha raggiunto un accordo verbale con Massimiliano Allegri per sostituire Arsene Wenger». La clamorosa rivelazione arriva dall’Inghilterra dove precisano che il primo passo decisivo ormai sia stato fatto. Il Sunday Express sottolinea come il rapporto tra il tecnico della Juve e i Gunners sia stato intenso già dalla fine dell’anno scorso ma che ora sia stato raggiunto l’accordo verbale per sancire il nuovo matrimonio a partire dalla prossima stagione. Il quotidiano inglese precisa però come Allegri sta aspettando la decisione di Wenger sul possibile rinnovo biennale che gli è stato comunque proposto e il club londinese vorrebbe avere una risposta entro la fine di marzo. Secondo l’Express, invece, Allegri dopo aver discusso con molti senatori è vicino all’addio alla Juve e non ha mai fatto segreto sulla sua voglia di allenare in Premier League.

MILINKOVIC – L’Arsenal, secondo l’Express, avrebbe chiesto ad Allegri anche una prima mini lista di giocatori che il club dovrebbe acquistare in estate qualora il tecnico fosse sulla panchina dei Gunners e l’allenatore in cima a questa lista avrebbe messo il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic, già obiettivo della Juventus la scorsa estate>>.

Come già evidenziato in passato: <<LONDRA (INGHILTERRA) – Massimiliano Allegri è il favorito per sostituire Arsene Wenger sulla panchina dell’Arsenal. La lista dei Gunners è corta: piace Thomas Tuchel del Borussia Dortmund, mentre Diego Pablo Simeone (Atletico Madrid) non convince tantissimo la dirigenza del club di Londra. Come riporta il quotidiano inglese “The Sun” c’è anche Leonardo Jardim che sta facendo grandi cose sulla panchina del Monaco. Dopo 21 anni, dunque, c’è la possibilità di una svolta storica per l’Arsenal. Il tecnico francese allena i Gunners dal 1° ottobre 1996 e ora, il club è pronto a cambiare. Resta da capire, però, se Allegri è disposto a lasciare la Juve con un anno in anticipo>>.

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)