NEWS  

A Udine la Juventus ha segnato una sola rete

Federico Coppini - 06-03-2017 - Letture: 665


A Udine la Juventus ha segnato una sola rete, cosa che non accadeva da un po' di tempo, la gara contro l'Inter, seconda volta da quando la Juventus ha deciso di cambiare modulo. La cosa strana alla Dacia Arena ha riguardato il bassissimo numero di conclusioni da parte della Juventus con Karnezis mai impegnato ed attaccanti quasi inoperosi come se avessero la  "domenica libera" con nessun tiro in porta da parte degli avanti bianconeri.

PRIFLESSIONE - una riflessione va fatta, bisognerà capire come mai nemmeno a conclusione sia partita verso la porta friulana e le occasioni si siano fermate ancora prima di poter concretizzarsi. Sorprende il rendimento poco efficace di Mario Mandzukic, molto efficace in copertura ma totalmente assente in avanti, spesso costretto al cross quando sarebbe stato utilissimo in area. Stessa cosa per Dybala, determinante nel primo gol ma nel resto della gara poco presente e con lunghe pause di riflessione.

PIPITA DIPENDENZA - la sensazione è che spesso ci sia una Pipita dipendenza e che quando non va in gol lui le cose si complicano, fondamentale poter contare sugli altri attaccanti, ma soprattutto sulla capacità di essere più efficaci da parte di tutti con i centrocampisti che devono entrare in gioco. Allegri dovrà pensarci con attenzione perché in queste gare sarà fondamentale Il contributo di tutti, con la capacità di alternarsi in fase offensiva.

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)