NEWS  

Auriemma si appella alla moviola di Bergonzi, ma dimentica la sua rapina alla Juve (VIDEO)

Federico Coppini - 03-03-2017 - Letture: 3638


Da quasi due giorni si parla con insistenza della partita tra Juventus e Napoli di Coppa Italia soprattutto per le vicende arbitrali, complice l’attacco ai bianconeri da parte di alcuni ex arbitri come Bergonzi, che ha giustificato le proteste da parte della compagine partenopea. Ecco perché, oggi più che mai, è necessario riportare alla luce una partita con episodi ben più gravi con Napoli e Juventus protagoniste. Era il 2007 ed entrambe erano tornate da poco in Serie A, con una serie di decisioni del direttore di gara al San Paolo davvero incredibili.

Con la partita ferma sull’1-1 dopo i gol di Del Piero e Gargano, infatti, vennero concessi due calci di rigore al Napoli assolutamente inesistenti, poi trasformati da Domizzi e decisivi per il successo della squadra allora allenata da Reja. Insomma, torti incredibili alla Juventus, come emerge chiaramente dalle immagini, ma ancora più curioso è che quella partita venne arbitrata proprio da Bergonzi. Lo stesso al quale fanno riferimento in queste ore molti tifosi del Napoli per sottolineare i presunti torti ricevuti.

A seguire il video tratto da Mediaset Premium che ci mostra dapprima Auriemma che si rifà alla moviola di Bergonzi, quindi i clamorosi errori commessi dall’arbitro proprio in occasione di una partita tra Napoli e Juventus di campionato al San Paolo, sperando che le immagini in questione aiutino il popolo partenopeo a metabolizzare la sconfitta e a mettere finalmente da parte le polemiche.

fonte: http://www.juvemagazine.it/

 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)