NEWS  

Mazzocchi sulle polemiche contro le immagini della Rai

Federico Coppini - 02-03-2017 - Letture: 1738


Il Napoli ha attaccato anche la Rai, mentre il caos scoppiava sulla classe arbitrale, a difendere l’azienda televisiva ci ha pensato Marco Mazzocchi.

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Goal.com nelle parole del giornalista alla radio ufficiale del club: “Ce le dà la Lega e non Infront. Le ha prodotte un broadcast della Juve, con un regista della Lega. Ieri avevo chiesto a Roma di rivedere l’episodio di Albiol a partita in corso, perchè la Lega per episodi del genere non manda solitamente i replay. Quando abbiamo detto che avevamo solo quella immagine, era perchè in quel momento avevamo solo quella. Poi a Zona 11 Pm abbiamo mostrato le altre riprese”.

Sul tweet del Napoli contro la tv di stato: “Lo posso capire da un tifoso, ma non è corretto da parte di un club. Crea un clima di astio nei confronti dei giornalisti della Rai quando verranno a lavorare a Napoli. Una società importante come il Napoli non può fare un tweet del genere”.

Sul Napoli come squadra: ”E’ il momento decisivo per il Napoli che è uscito dalla lotta scudetto, rischia di uscire dalla coppa Italia e dalla Champions. Quel tweet del club è una maniera del club di deviare le critiche alla squadra in altre direzioni”.

Sulla vicenda si è espresso anche Simone Loria a Tmw Radio, ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di Tuttojuve: “Non posso commentare quello che è accaduto a Torino, da fuori è diverso. Normale che, quando viene assegnato un rigore dopo un capovolgimento di fronte, un po’ di rabbia possa esserci. Il rigore concesso alla Juventus per il fallo di Reina su Dybala ci può stare. E lo stesso vale per quello non assegnato ad Albiol. Ma poi, ripeto, le sensazioni in campo sono differenti rispetto a quanto si vede da fuori”.

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)