NEWS  

Dybala sta diventando Dybala

Federico Coppini - 02-03-2017 - Letture: 1968


Paulo Dybala protagonista, come la Juventus si aspetta, come lo stesso giocatore si aspetta. La gara con il Napoli lo ha visto vero e proprio uomo squadra, a tutto campo, come sono i desideri di Massimiliano Allegri, ma anche della compagine torinese. Lo abbiamo visto ovunque anche nel primo tempo, lottare, prendere falli, prendere un quasi rigore per spinta di Strinic, cadere ed essere bloccato, costringere gli avversari al cartellino. Meglio ancora nella ripresa, al limite dell'incontenibile con delle giocate da campione qual è, come nell'occasione del rigore che si è intelligentemente conquistato con un intervento di Koulibaly totalmente scomposto e senza senso alcuno.

Due rigori fotocopia, calciati in modo perfetto e poi tanta personalità, in tutto, dalle idee in campo, agli assist, fino ai movimenti, una prestazione da campione.

Questo si aspetta la Juventus che diventi Dybala, un campione, non importa se è il 21 di Pirlo e Zidane, o il 10 di Del Piero, Tevez, Baggio e Platini, Dybala ha tutto per diventare un giocatore del presente e del futuro e per farlo serve il rinnovo.

La prestazione di martedì e' utile per dare un'accelerazione convinta alla trattativa e ormai siamo vicini all'accordo fino al 2021, Dybala diventerà ancora più importante e si spera una bandiera con le sirene estere che possono anche suonare, ma invano...

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)