NEWS  

Il Napoli abbattuto proprio da uno dei suoi

Federico Coppini - 01-03-2017 - Letture: 1169


Ci prende gusto Il Pipita, due partite con il Napoli e due gol sicuramente più bello quello della vittoria in campionato, più difficile perché è un gol veramente di bellissima fattura, più facile, ma da opportunista vero, quello invece di ieri in Coppa Italia, facilitato da un errore della difesa partenopea, errore abbastanza grossolano a dir la verità.

In ogni caso per coloro che avevano "gufato" il campione argentino, questa stagione è sicuramente una bella rivincita ed è anche la dimostrazione come a Torino si trovi molto bene ed abbia voglia di costruire tanto e di vincere il più possibile, con la speranza già di farlo quest'anno, perché comunque la Juventus in campionato ha la possibilità di vincere, è in vantaggio per andare in finale di Coppa Italia ed in Champions ha la strada sgombra con ostacoli da due reti da non subire (ovviamente nel caso non dovesse segnare) verso i quarti e poi provare a inseguire il sogno.
La partita con il Napoli non è stata semplice e anzi in queste due partite casalinghe Higuain ha dovuto superare avversità affettive, ma tra un mese circa ad aprile arriverà poi la sfida doppia più complicata, quella del San Paolo due volte, sia in campionato che in Coppa Italia e quello sarà un esame ben più complicato per il bomberche a Napoli ormai viene visto come il peggiore dei mali. In ogni caso il Pipita non si interessa di queste cose e le sue parole evidenziano che pensa solo bianconero. "Ancora gol al Napoli, in quella porta e con esultanza...?Ho rispetto per il Napoli, ma sono felicissimo qui". Felicissimo a Torino, per vincere o quanto meno arrivarci il più vicino possibile, nel frattempo l'incubo si materializza due volte, un proverbio dice non c'è due senza tre, la prossima al San Paolo?

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)