NEWS  

La Juventus lavora per il futuro! E come sarà?

Federico Coppini - 28-02-2017 - Letture: 2430


La Juventus lavora per il futuro e ha già messo delle ottime basi per il futuro, pianificando alcuni acquisti importanti. Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno creato una Juventus forte per l'oggi ma ne vogliono una altrettanto competitiva per domani. 

DIFESA - nel reparto arretrato la Vecchia Signora ha già prenotato Mattia Caldara, difensore dell'Atalanta che sta facendo una stagione meravigliosa. Chiaramente non sarà facile adattarsi al mondo bianconero e ripetere con la maglia bianconera quello che sta facendo con quella orobica, ma Caldara ci proverà. Il ragazzo si sta imponendo nella maniera giusta, con personalità ma anche con un carattere da juventino, vale a dire da persona che ama il lavoro e che dalla provincia vuole imporsi in una grande squadra.

CENTROCAMPO - Caldara per la difesa, Bentancur per il centrocampo, la Juventus guarda ai giovani. L'uruguaiano e' stato il migliore dei suoi al sub sudamericano under20 ed il Boca Juniors gli sta dando una maglia da protagonista. I bianconeri sperano che si possa imporre ed in sud America credono proprio di sì, che entro un paio di anni diventerà una colonna della formazione zebrata. Bentancur come giovane ma non solo, Tolisso e' il secondo profilo che la Juventus sta seguendo per il centrocampo e che è vicina ad acquistare. Parliamo di una classe 1994, migliore di Gagliardini, strapagato dall'Inter, ma già con grande esperienza internazionale e che in queste settimane a Lione sta già giocando con il modulo che in queste settimane si usa a Torino, il 4-2-3-1, Tolisso sta giocando dietro a Lacazette, Depay e Cornet e Fekir. Quaranta milioni non bastano, trenta è una contropartita probabilmente si.

ATTACCO - sull'attacco c'è qualche dubbio. La Juventus oggi come oggi sarebbe al completo, ma la posizione di Mario Mandzukic è tutta da definire. In linea di massima la Juventus vorrebbe trattenerlo, ma dalla Cina arrivano offerte molto sostanziose. In caso di partenza attenzione a Alexis Sanchez, ma non solo, in altre posizioni piace Federico Bernardeschi mentre è da definire il futuro di Berardi.

Una Juventus che guarda al presente con una sfida da vincere ma ha già pronti i nomi del futuro per continuare ad essere vincenti. 

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)