NEWS  

Se Mou convince Neymar ad andare allo United, Dybala al Barcellona

Federico Coppini - 25-02-2017 - Letture: 2422


Una girandola di calciomercato davvero folle, questo  quello che rimbalza dalla Spagna, secondo quanto raccolto in esclusiva dal quotidiano spagnolo Sport.

Ecco quanto rivelato: << Il Manchester United soffre ancora le conseguenze della scelta di Gabriel Jesus, un giocatore il club ha cercato di acquistare, ma alla fine ha chiuso con la grande rivale, il City. Mourinho ha cercato Griezman ma Neymar è su un altro livello.
Mourinho cerca di mettere pressione alla necessità per la sua carriera per farlo firmare con il Manchester United, un grande club che consenta a uno stella come lui di brillare e non che possa prendere ombra, il contrario di ciò che accade nel Barcellona. Il fatto che si deve confrontare con Messi nella stessa squadra finisce per essere un freno per la proiezione internazionale del giocatore e anche per il suo sviluppo del calcio, secondo Mourinho. Così, il tecnico proverà a convincerlo che il Manchester possa migliorare la sua carriera, lo porterebbe ad acquisire un’altra dimensione che gli permetterebbe di uscire dall’ombra di Messi e rivendicare il Pallone d’Oro.

Griezmann, la seconda opzione

Il tecnico portoghese Josè Mourinho vede Neymar Júnior come una fissazione e non riparerà in sforzi per raggiungere convincerlo a firmare con il Manchester United, ma sa che non può chiudere facilmente e sta anche cercando altre opzioni come Antoine Griezmann, che piace. L’attaccante Atletico Madrid è cercato anche da altri club di Premier League, alcuni portali hanno già dato come affare fatto con i Red Devils, ma recentemente i media francesi hanno escluso la possibilità di giocare in Inghilterra per il giocatore ora in Liga, a causa del suo adattamento>>.

Il Barcellona in caso di cessione di Neymar piomberebbe subito su Dybala, visto come il possibile erede designato qualora il brasiliano decidesse di lasciare, attenta Juventus. Il prossimo mercato è già caldo.

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)