NEWS  

Il Tianjin ha chiesto Mandzukic alla Juventus

Federico Coppini - 25-02-2017 - Letture: 2043


Il Tianjin di mister Fabio Cannavaro ha un assoluto bisogno di punta, Bacca ha rifiutato e vuole restare al Milan almeno fino a fine stagione, la strada che porta a Kalinic sembra dura e insidiosa per risolverla entro la fine di questo mese.

Secondo quanto riporta la redazione di Tuttomercatoweb, il club cinese avrebbe fatto un tentativo per Mario Manzukic, prontamente respinto dall’attaccante croato che al momento è felicissimo alla Juventus, ha aumentato di gran lunga il minutaggio con il nuovo modulo scelto da mister Allegri.

In un’intervista anche Matteo Serafini ha parlato del bomber croato, ecco un’estratto, secondo quanto dichiarato ed evidenziato dalla redazione di Tuttojuve, qui di seguito.

Vorresti studiare un giocatore offensivo bianconero, chi scegli?

“Higuain fa dei movimenti da fuoriclasse, ha una capacità incredibile. La Juve possiede un parco attaccanti che si completa benissimo l’un con l’altro, nei momenti di difficoltà apprezzi sia le doti tecniche che quelle umane. Un esempio perfetto è Mandzukic, che pur di giocare ha cambiato ruolo sacrificandosi per il bene comune. E’ l’essenza del calcio. Quando un attaccante fa quello che fa Mandzukic, significa che possiede davvero un’alta considerazione della squadra e dei suoi compagni. E questo, chi sta fuori, non lo capisce”.

Per chi non se lo ricordasse, te sei stato il protagonista di quella famosa tripletta con cui il Brescia sconfisse la Juve nel 2007…

“La Juve si trovò in serie b per vicende extracalcistiche. L’anno prima i bianconeri erano una corazzata, prendemmo 4 gol ad Empoli e perdemmo 2-1 a Torino (doppietta di Cannavaro e gol di Almiron ndr). Quella di Mantova fu una giornata fantastica, giocavamo al ‘Martelli’ perchè ci avevano squalificato il campo. Pensa che ancora oggi vengo presentato come ‘colui che fece tre gol a Buffon’. Tra l’altro, uno più bello dell’altro. Sono molto contento di quello che ho fatto nella mia carriera, quella è una giornata che rimarrà impressa a lungo”.

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)