NEWS  

La prospettiva di Dybala e' quella di diventare una bandiera della Juventus?O cessioni in vista?

Federico Coppini - 25-02-2017 - Letture: 1851


Paulo Dybala non si ferma, l'argentino non ha segnato nella partita contro il Porto, venendo anche sostituito nel secondo tempo, ma non si abbatte, anzi è pronto a segnare o quanto meno provarci contro l'Empoli e a battere la sfortuna che lo ha caratterizzato e che prima del Palermo lo aveva portato a dire di "sentire la mancanza de gol".

LEGNI - Inter, Palermo, pali che lo hanno fermato, la doppietta con i siciliani però l'ha rivitalizzato prima del nuovo legno a Oporto con una prestazione buona ma non ottima. Dybala con Empoli e Napoli vuole tornare nel tabellino dei marcatori anche per fare contento il suo agente.

AGENTE - proprio l'agente e' in Italia per parlare con la Juventus e trovare l'accordo con la Juventus, l'obiettivo è quello di trovare una soluzione valida tra il giocatore ed i bianconeri con un adeguamento importante a livello contrattuale portandolo ai livelli del top della squadra, Gonzalo Higuain. L'accordo su dovrebbe trovare nei prossimi giorni ed essere ufficializzato agli inizi di marzo, probabilmente dopo la partita con l'Udinese.

PROSPETTIVE - la prospettiva di Dybala e' quella di diventare una bandiera della Juventus, un giocatore sempre più importante che possa essere sempre più "storico" per i bianconeri. La volontà è quella di restare a Torino a lungo, resistendo  alle sirene straniere, City, Real e Barcellona sono pronte a farsi avanti, ma la Juventus e Dybala vogliono dire no.

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)