NEWS  

Spettacolo Pjanic junior (VIDEO)

Federico Coppini - 19-02-2017 - Letture: 2837


Il calcio resta uno sport meraviglioso e lo è ancora di più quando viene a crearsi un binomio con i bambini. Vedere per credere quello che emerge dal video che intendiamo mostrarvi oggi, alla luce di quanto avvenuto nel corso delle ultime ore con il piccolo Pjanic in azione. Il centrocampista bosniaco, infatti, ha deciso di portare suo figlio all’allenamento della squadra e inevitabilmente il bambino è diventato subito un idolo incontrastato del gruppo come potrete notare dalle nostre immagini di oggi.

Addirittura, Pjanic junior ha partecipato ad alcuni esercizi atletici della squadra, con Dybala che si è mostrato subito molto compiaciuto. Insomma, un chiaro segnale sul fatto che in questi giorni l’aria che si sta respirando nello spogliatoio sia decisamente positiva, al dì là delle eccessive polemiche da parte dei giornalisti in seguito allo screzio a distanza tra Allegri e Bonucci durante la partita di campionato contro il Palermo. Filmati come quelli di oggi, del resto, riconciliano con il calcio e tra le altre cose ci mostrano un bambino che dal punto di vista atletico non ha così tanto da invidiare al suo papà.

Insomma, godiamoci un video che per forza di cose ci riavvicina a quelli che sono i veri valori di questo sport, con i bambini sempre più coinvolti ed in grado di regalarci momenti di grande tenerezza come quello che stiamo per condividere con voi nella giornata di oggi grazie al piccolo Pjanic.

 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)