NEWS  

CagliariJuve – Chiellini viene sostituito: le ultime dall’infermeria

Federico Coppini - 13-02-2017 - Letture: 2381


La Juventus sta pareggiando con il Cagliari al Sant’Elia, arriva una brutta notizia nella trasferta sarda del club bianconero.

Massimiliano Allegri è stato costretto a sostituire Giorgio Chiellini al minuto 18, un infortunio che sembrava lieve ma poi si è rivelato più serio del previsto. Al suo posto entra Daniele Rugani.

loading...

Dovrebbe essere un’uscita a scopo precauzionale, secondo quanto detto da Gianni Balzarini a Premium Sport il giocatore ha accusato un fastidio al flessore.

Nel frattempo vi riportiamo le dichiarazioni di Beppe Marotta a Mediaset Premium nel pre-gara: “L’entourage di Dybala è in Argentina fine mese si vedranno le cose. Abbiamo le stesse motivazioni di una gara di cartello. Sarà una gara difficile. Allegri? Argomento privo di ingredienti, siamo concentrati sulla gara di stasera, le partite ravvicinate, il tema dell’allenatore non esiste. Moviola di Rizzoli? Io sono contrario alle polemiche, favorevole al confronto, tra persone civili, confrontarsi è sinonimo di crescita, non so cosa sia successo tra Rizzoli e le Iene non entro nel merito. Higuain? Le sue qualità non le scopriamo oggi, la concretezza è la dote maggiore, ci ha trovato entusiasti che collabori con la squadra, non sfrutta le palle gol ma lavora sull’interdizione, giocatore importante. Riva è un’icona, ha creato emozioni notevoli su tutti, nativo di un paese vicino a me, l’ho seguito, una pagina bellissima del nostro calcio”, riporta Tuttojuve.

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)