NEWS  

Clamoroso attacco di Nainggolan alla Juve: così Bonucci distrusse il belga

Federico Coppini - 10-02-2017 - Letture: 11491


In queste ore si parla davvero tanto delle parole di Nainggolan, nel corso di un confronto con i tifosi della Roma in cui il centrocampista giallorosso ha dichiarato esplicitamente di “odiare” la Juventus. Oltre al fatto che la squadra bianconera è abituata a vincere con rigori e punizioni regalati. La migliore risposta, a nostro avviso, arriva da una vecchia conferenza stampa tenuta da Bonucci, che oggi vi riproponiamo in video estratto da Mediaset Premium, in cui ad un certo punto gli fu fatto presente quanto riportato dallo stesso Nainggolan.

28 LUGLIO 2016 – Bonny rinnova con la Juve fino al 2020 e regala quella quella risposta a Nainggolan che infiamma i tifosi bianconeri. Il giocatore della Roma aveva dichiarato: Meglio vincere una volta a Roma che dieci con la Juve: Parole che avevano innescato una guerra coi tifosi bianconeri risentiti per il paragone fuori luogo. La diatriba era poi continuata fra il belga e i tifosi con accesi botta e risposta sui social. Oggi Bonny da leader ha risposto con tutta la sua grinta facendo godere i tifosi della Juve.

Questo il passaggio più interessante della conferenza stampa tenuta da Bonucci, in cui ad un certo punto ha fatto irruzione una domanda riguardante alcune frecciate che intanto erano giunte dallo stesso Nainggolan:

“Noi siamo abituati a parlare sul campo e lo abbiamo dimostrato vincendo quattro Scudetti e in questi quattro festeggiamenti IO HO GODUTO MOLTO“. Ecco il video che ci mostra quali sono state le parole di Bonucci nel momento in cui sono arrivate al mondo Juventus le prime frecciate da parte di un Nainggolan da sempre frustrato per i successi ottenuti dai bianconeri.

 

 

fonte: http://www.juvemagazine.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)