NEWS  

Buffon riceve un regalo dalla Juve

Federico Coppini - 29-01-2017 - Letture: 4044


La Juventus ed il mondo bianconero hanno festeggiato SuperGigi Buffon, portiere per cui è difficile trovare una parola se non quella di eroe straordinario e leggenda. Quando arrivò a Torino anni fa, dopo la partenza di Zidane, tutti sapevano che era un fenomeno ma pochi potevano ipotizzare che a distanza di quasi vent'anni potesse restare su questi straordinari livelli.

Un mito vero e proprio con cui è difficile se non impossibile fare paragoni. Nessun portiere del passato e' stato capace di fare quello che sta facendo lui, avere la sua continuità e dimostrare anno dopo anno, nonostante momenti felici e altri magari meno, la stessa fame. Fortunata e brava la Juventus a trovarlo anni fa, bravo lui a confermarsi sempre con la stessa passione di un bambino che va al campo le prime volte. Magari in certi giorni non è semplice tenere questi ritmi, avere sempre la stessa voglia o tenere sempre lo stesso livello, ma Buffon ci è riuscito ed il popolo bianconero gli e' assolutamente ed infinitamente grato. A Reggio Emilia cercherà di consumare la sua vendetta dopo le prove poco convincenti delle ultime due stagioni, una vittoria come regalo per il compleanno appena trascorso e modo migliore di continuare il ciclo di ferro che si concluderà domenica prossima contro l'Inter. Buffon non deve dimostrare nulla, ma può arricchire la sua bacheca con altri trofei con il sogno Champions che è quello che tutti gli augurano. Per arrivare anche a quello bisogna però fare bene in campionato e quella con il Sassuolo sarà una tappa fondamentale da non fallire, un regalo per lui e per i tifosi sarebbe il premio più gradito.

fonte: http://www.tuttojuve.com

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)