NEWS  

Paulo Dybala: vicinissimo il rinnovo di contratto con la Juventus! Ecco le ultime

Federico Coppini - 28-01-2017 - Letture: 5243


Ci siamo quasi, Paulo Dybala sta per rinnovare il contratto con la Juventus che sarà portato presumibilmente fino al 2021 con un ingaggio a salire al livello di chi all'interno della rosa guadagna si più, vale a dire Gonzalo Higuain. L'attaccante della Juventus nelle ultime partite ha alzato l'asticella delle prestazioni e con il nuovo modulo è l'unico ad essere andato a segno per entrambe le partite visto che ha segnato sia con la Lazio che con il Milan, aprendo le marcature con due bellissimi gol.

La sfortunata serata di Doha sembra essere più lontana e la Juventus spera che lo sia anche la trasferta di Firenze, visto che a Sassuolo ci si attende una prestazione positiva dopo le due gare in casa vittoriose.

Tornando a Dybala, però, la Juventus è pronta a riconoscergli il giusto valore economico a livello di ingaggio considerando che le migliori squadre europee sono pronte da mesi a dare l'assalto alla Joya e la Juventus vuole assolutamente cautelarsi bloccando uno dei suoi giocatori più rappresentativi.

Da capire se verrà eventualmente inserita una clausola rescissoria, al momento non c'è questo rischio, l'impressione è che non si voglia metterla, anche per non incorrere nei rischi incontrati dal Napoli con Higuain che ha dovuto accettare la cessione a una "nemica".

Per il rinnovo ci siamo quasi ed il giocatore è sempre più pronto a sposare a lungo la causa bianconera.

 

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)