NEWS  

Tuttosport: ombre sul futuro di Donnarumma

Federico Coppini - 28-01-2017 - Letture: 3370


Questa mattina il quotidiano torinese Tuttosport ha lanciato diverse ombre sul futuro di Donnarumma, dicendo che i tifosi stanno ripudiando il giovane portiere rossonero.

Già nei giorni scorsi il giornale, nella sua versione online, aveva fatto il seguente resoconto: <<TORINO – Da Ibrahimovic a Pogba, passando per Matuidi (che fino a prova contraria non ha ancora rinnovato con il Paris Saint-Germain), la Juventus condivide con Raiola un passato di trionfi e un futuro ricco di potenziali obiettivi di mercato. L’agente italo-olandese e i dirigenti bianconeri si conoscono benissimo e tra un incrocio e l’altro – anche per il piccolo Kean – torneranno presto in contatto. «Mino, che ne sarà di Donnarumma?»: domanda da “x” milioni, alla quale lo stesso agente non saprebbe dare, oggi, una risposta definitiva. Di sicuro converrebbe, a Marotta e Paratici, fare tutte le valutazioni del caso prima di mollare il pennellone rossonero. Per sostituire un santone come Buffon, servirebbe un “nuovo Buffon” e l’identikit del portiere campano è assolutamente perfetto. Il mercato dei dispetti tra i campioni d’Italia e il Milan, del resto, racconta di un paio di precedenti negli ultimi anni da far godere il popolo juventino. Nulla vieta che Donnarumma sostituisca il Gigi nazionale a gioco lungo. Buffon aveva 23 anni quando arrivò a Torino nel 2001 per 50 milioni di euro secondo il nuovo conio, Donnarumma seguirebbe lo stesso percorso a diciott’anni e per tre-quattro lustri erediterebbe ruoli, oneri e onori dal compagno di Nazionale. Il vero atout per la Juve è Raiola: driiin, «Ciao Mino…»>>.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)