NEWS

JUVE: il modulo ritrovato

Federico Coppini - 26-01-2017 - Letture: 972

JUVE: il modulo ritrovato

Non è stata follia rigiocare con questa squadra, poteva sembrare un azzardo schierare con i rossoneri con tutti questi calciatori di tipo offensivo e invece no, la Juventus sta provando a trovare un equilibrio alle sue manovre e sta piano piano raggiungendo la sua migliore condizione a livello di gioco.
Si può dire tutto ma non che questa Juventus non sia spettacolare, che non giochi bene, perché con tutti questi giocatori di classe, la manovra sicuramente migliora e le occasioni da gol fioccano. E' una Juventus molto spettacolare che ha costretto il Milan alla fase difensiva e che ha fatto sicuramente una bella gara a livello offensivo però non concretizzando la gran mole di gioco creata.

Ci si potrebbe lamentare per i rischi presi a livello difensivo però fino a qualche settimana fa quando non si riusciva a creare molto e vedere le partite finivano con un risultato risicato si andava a parlare di squadra poco spettacolare e le critiche c'erano comunque. Insomma non si è mai contenti, sicuramente questa Juventus ha offerto e sta offrendo qualcosa di interessante dal punto di vista del gioco, sta migliorando dal punto di vista delle manovre e sta impressionando per la capacità di mutare pelle in così poco tempo. Bravo Allegri, coraggioso a cambiare pelle in modo repentino.
Una Juventus 2.0 che funziona, un progetto che deve ancora trovare un suo equilibrio ma sarebbe folle pensare ad una squadra già pronta dopo così poco tempo, si  può solamente migliorare.
La direzione è quella giusta, la condizione per rendere questo cambiamento continuo è una sola: che tutti abbiano voglia di sacrificarsi l'uno per l'altro e che ci sia un grandissimo spirito di gruppo, se funzionerà come nelle gare con Lazio e Milan ci sarà da divertirsi.

fonte: http://www.tuttojuve.com

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)