NEWS  

La Juventus ha ritrovato Kwadwo Asamoah

Federico Coppini - 26-01-2017 - Letture: 2062


La Juventus ha ritrovato Kwadwo Asamoah. Nella partita contro il Milan la Juventus ha riscoperto l'affidabilità di Kwadwo Asamoah, il ghanese conferma di essere tornato un giocatore vero con una buona prestazione così come era stata quella con la Lazio e sicuramente questa è una buona notizia per Massimiliano Allegri.

In un momento in cui Patrice Evra vola in Francia, per la Juventus è fondamentale avere un'alternativa ad Alex Sandro e il ghanese, che ha rinunciato alla coppa d'Africa per rimanere a Torino, di dimostra in buona condizione e una piacevole conferma.

Ha vissuto momenti difficili in queste stagione il giocatore ex Udinese ma adesso sembra essere tornato sui suoi livelli e sarà un giocatore fondamentale per questa seconda parte di stagione in cui ci sarà bisogno di tutti.
Le partite che si prospettano sono difficilissime tra la Coppa Italia, con le due gare con il Napoli che potrebbero portare a una nuova finale,  la Champions League e poi ancora il campionato con delle prossime gare veramente insidiose.

Importanti ricambi, così come il recupero potenziale di Mattiello, elementi fondamentali per garantire le giuste turnazioni a livello di rosa e per dare giocatori sempre freschi, vedere Asamoah finalmente felice e' forse una delle migliori notizie che arriva dallo Stadium.

fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)