NEWS  

Allegri con l'abito nuovo

Federico Coppini - 23-01-2017 - Letture: 1156


La Juventus ha messo a sorpresa l'abito buono per l'ora di pranzo, Massimiliano Allegri ha scelto, come dice lui da mercoledì questo modulo molto offensivo, molto tecnico ed estremamente offensivo. La Juventus ha divertito e sicuramente fatto vedere delle belle trame di gioco. 

In questa squadra risulta e sarà fondamentale il sacrificio di tutti, primo tra gli altri di Mario Mandzukic, assolutamente decisivo nel primo gol ed anche in un paio di recuperi assolutamente importanti e decisivi. Una bella Juventus, cinica all'inizio nel segnare alle prime due occasioni e poi sprecona nel secondo tempo dove ha sbagliato almeno tre clamorose occasioni da gol. Poteva sicuramente finire in goleada, con una Lazio che ha creato solo e soltanto occasioni potenziali senza costringere Buffon a nessuna parata di rilievo. Buona la porta praticamente di tutti, da Dybala con un gran gol e qualche errore sottoporta ad Higuain, solito bomber implacabile. Gara di sacrificio per Mandzukic ma anche per i centrocampisti e lo stesso Cuadrado, come Lichtsteiner inesauribile che deve però ancora trovare con lo svizzero una vera e propria sintonia. 

Ottima anche la prova della difesa, da Asamoah ai due centrali. La Juventus passa quindi l'esame e si candida ad utilizzare questo modulo ancora e chissà non sia perfetto per metterlo anche nelle serate di gala della Champions.  

Fonte: http://www.tuttojuve.com/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)