NEWS  

JUVE: forse trovato il nuovo Robben?

Federico Coppini - 19-01-2017 - Letture: 1421


Impossibile capire se Orsolini sarà o meno il nuovo Robben, come qualcuno si è in un certo senso allargato nel dire, ma sicuramente parliamo di un giovane talento che potrebbe essere un profilo molto interessante per il futuro.

Se la Juventus ha deciso di investire una bella cifra e in un certo senso anche di rischiare l'investimento, é perché si tratta di un giovane di valore, a volte se i talenti sono importanti il rischio è minimo perché sul talento ascolano il costo dell'acquisto potrà essere in un certo senso ripagato

Toccherà al giovane marchigiano ripagare la Juventus dell'investimento con una crescita che dovrà essere costante giorno dopo giorno,  dalla serie B per arrivare, forse, ad un prestito in serie A per poi raggiungere magari, un giorno, i colori bianconeri.

Non sarà facile, la strada è lunga e tortuosa e prevede soprattutto che il ragazzo abbia voglia di mettersi in discussione e giorno dopo giorno imparare da giocatori più esperti che possano dargli molto sotto l'aspetto tecnico e caratteriale.
Sicuramente questo primo riconoscimento non rappresenta un punto di arrivo ma un punto di partenza. Chi lo paragona ad Arjen Robbe in un certo senso esagera, però parliamo di un giocatore molto interessante e che per la Juventus da  investimento importante, potrebbe rappresentare un colpo.

Sicuramente la Juventus ha imparato qualcosa dal caso Verratti, forse ad affidarsi un po' di più a Di Campli e chissà se questa sarà quella giusta ed Orsolini, forse, diventerà un top player, i bianconeri ci sperano e da oggi monitoreranno la crescita con la speranza di portarlo in prima squadra.  

 

fonte: Tuttojuve.com

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)