NEWS

JUVE: Massimiliano Allegri è concentrato sul presente

Federico Coppini - 15-01-2017 - Letture: 1024

JUVE: Massimiliano Allegri è concentrato sul presente

Massimiliano Allegri è concentrato sul presente che vede tanti obiettivi da portare a casa per la Juventus. Il tecnico livornese nella sua Toscana, oggi cerca quella vittoria che vorrebbe essere un ulteriore segnale alla concorrenza, che nelle ultime settimane, complice anche qualche incertezza della Juventus nella gestione delle gare, si è fatta ancora più insidiosa e battagliera. 

Allegri non ha parlato del futuro, c'è un contratto e al momento non ci sono segnali di addio, ma è chiaro che le parti a bocce ferme a fine stagione faranno un bilancio in modo sereno e pacato e decideranno se continuare insieme o meno. I presupposti per la separazione al momento non ci sono, visti i risultati lusinghieri ottenuti e la possibilità di centrare tutti gli obiettivi. Chiaramente, dispiace aver perso la Supercoppa ma limitare tutto ad una sconfitta ai rigori sarebbe riduttivo è sbagliato. Il mister può entrare nella storia, dopo il record di vittorie in casa, con il reso scudetto consecutivo, che sarebbe il sesto, da leggenda, oltretutto c'é il sogno Champions e la Coppa Italia da onorare. Farsi distrarre dal futuro in Premier, ad oggi  un po' utopistico e dai discorsi legati al successore e' pericoloso. Nella testa di Allegri oggi c'è la Fiorentina, primo passo di un gennaio ed un girone di ritorno complicato. 

Diverso è il discorso di Paulo Sousa che probabilmente a Torino ci verrebbe di corsa, il portoghese è un ottimo tecnico, conosce l'ambiente Juve e forse sarebbe anche l'uomo giusto per la piazza, ma ad oggi deve ancora limare qualche spigolositá del suo comportamento che a volte lo porta a dichiarazioni pericolose.

Una sfida tra presente e forse futuro, ma che oggi vedrà i tecnici concentratissimi sulle rispettive stagioni che vedono entrambe le squadre ugualmente impegnate su tre fronti.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6