NEWS  

Il giovane Orsolini lunedì diventerà un giocatore della Juventus

Federico Coppini - 14-01-2017 - Letture: 5130


Il giovane Orsolini lunedì diventerà un giocatore della Juventus, terminerà la stagione con la maglia dell'Ascoli e poi da giugno i bianconeri torinesi decideranno come proseguirà il suo percorso calcistico insieme all'entourage del ragazzo. 

La Juventus per Orsolini non era da sola e ha dovuto superare diverse concorrenti abbastanza agguerrite, tra tutte alcune formazioni inglesi ed anche il Napoli. 

La dirigenza della Vecchia Signora e' riuscita a far suo il ragazzo dopo una corte serrata, diversi meeting e un'offerta che alla fine è risultata anche essere più bassa delle altre squadre. Il fattore critico di successo, in questo caso e' stata non solo la velocità della formazione torinese ma anche la capacità di inserire nella trattativa dei giocatori che sono e saranno considerati dall'Ascoli propedeutici alla crescita della squadra, insomma giocatori importanti per la serie B, come Beltrame, Favilli, la cui situazione a breve sarà risolta, ma anche Lanini oltre ad altri in fase di discussione. I bianconeri hanno battuto il Napoli su questo, la progettualità del settore giovanile che manca ai partenopei e che a Torino hanno. La società marchigiana ha apprezzato questo, un'offerta completa in cui i 4,5 milioni più bonus possono diventare di più, senza prendere risorse cash ai torinesi ma giocatori che possono aiutare l'Acoli a raggiungere i propri obiettivi e su questo la Juventus e' sicuramente la migliore in Italia, molto avanti su tutte, molto più avanti del Napoli. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)